cane fa la spesa

L’uomo si è rotto una gamba ed è rimasto solo, così la sua cagnolina si è presa cura di lui

La storia di oggi ha un che di veramente sorprendente. Quando adottiamo un cane siamo consci, o almeno dovremmo, del grande impegno che stiamo prendendo nei loro confronti, ma poche volte ci rendiamo conto di quanto loro potranno darci indietro. Certo, tutti si aspettano di essere amati dai loro animali domestici, ma a volte i nostri cani riescono ad aiutarci in momenti in cui nessun altro potrebbe. Quella di oggi, è proprio una storia che prova quanto siano fondamentali per noi.

cane fa la spesa

Igor è un uomo solitario e indipendente, ma da quando si è rotto una gamba, ha difficoltà con le faccende domestiche. In particolar modo per Igor è complicato andare a fare la spesa. Dove viva d’inverno la neve è molto alta e con le stampelle non è di certo la via più facile da percorrere. Una mattina aveva finito il caffè e il pane e non sapeva a chi chiedere aiuto per procurarsi ciò che gli occorreva, finché non ha guardato Nayda negli occhi.

Tra Igor e la sua cagnolina Nayda il legame è molto forte, così all’uomo è venuta in mente un’idea stravagante. Avrebbe mandato lei a fare la spesa! La commessa dell’alimentari li vedeva sempre insieme e di certo avrebbe riconosciuto la simpatica cagnolina. Così Igor le ha messo il collare, gli ha legato un bigliettino con le cose da comprare e alcune banconote, dopodiché ha detto nell’orecchio di Nayda il nome del negozio e lei ha capito subito.

cane fa la spesa

La cagnolina è uscita e nel giro di 10 minuti la commessa del negozio ha chiamato Igor chiedendo spiegazioni. Nayda era arrivata a destinazione! L’uomo ha spiegato alla ragazza tutta la situazione e la giovane è rimasta entusiasta. Ha dato alla cagnetta le provviste e il resto per Igor e in pochi minuti Nayda era di nuovo a casa.

LEGGI ANCHE: Il supermercato che rende felici i padroni: carrelli appositamente progettati per portare i propri animali durante la spesa