Un uomo passa tutto il giorno nella neve con il disperato tentativo di salvare dei cuccioli morenti.
Un cane senzatetto di nome Hera è stato preso dall’ansia dopo aver partorito negli spietati mesi invernali per le strade della Serbia.
C’era una bufera di neve che scatenava il caos a giorni alterni, rendendole difficile cercare cibo o mantenere i suoi delicati cuccioli al caldo e ben nutriti.
In seguito è strisciato nella neve per cercare riparo in un canale di scolo freddo e umido sul ciglio della strada.
Nei giorni successivi Hera era costantemente preoccupata per la sopravvivenza dei suoi bambini malaticci. Correva fuori dal tubo ogni volta che sentiva passare un veicolo, implorando tutti i passanti di aiutarla a mantenere in vita i suoi bambini.
Ma le sue speranze erano schiacciate dall’indifferenza poiché nessuno le ha offerto il rifugio o il calore che cercava così disperatamente per i suoi cuccioli.
In questo video, vediamo un uomo di nome Milan proveniente da un soccorso chiamato “Mladenovac Dog Rescue Shelter” che si avventura sulle autostrade per salvare Hera.
Nonostante la maggior parte dei tubi della zona fossero sepolti nella neve, Milan ha rintracciato Hera con l’aiuto delle sue impronte.
Il volto di Hera si illuminò di speranza e corse nel momento in cui sentì Milan avvicinarsi al tubo. Milan è stato felice di vedere il suo atteggiamento amichevole, ma il suo cuore si è spezzato quando ha scoperto che era con i cuccioli che tremavano nel tubo.
Tuttavia, salvare i cuccioli di 4 settimane si è rivelato più difficile di quanto si aspettasse. I cuccioli di Hera non avevano esperienza con gli umani e questo li terrorizzava molto Milan.
Davvero lodevole il modo in cui non ha mai voltato le spalle ai cuccioli spaventati nonostante il peggioramento del tempo e ha fatto di tutto per riunirli con la loro madre preoccupata!
La meravigliosa vista di Era e dei suoi preziosi bambini che si trovano a proprio agio nel caldo rifugio ha davvero sollevato le nostre anime!
LEGGI ANCHE: Pitbull si dispera quando le portano via i suoi cuccioli e l’abbandonano in un rifugio