Che il cane sia il miglior amico dell’uomo è un dato di fatto. Ci sono persone però che scelgono come loro compagno non il più ricercato amico a quattro zampe, ma con il loro cugino: il lupo. Un uomo ha deciso di vivere infatti con il lupo più grande del pianeta, giocando con lui come se fosse un piccolo cucciolo.
Andrey Musienko è l’uomo, grande appassionato di animali, è conosciuto grazie al suo canale social, in cui mostra la sua vita accanto al suo amato animale: un lupo gigante. Stando ai video che pubblica, si nota la passione di Andrey verso il suo amico e quello che risalta è che la cosa è assolutamente reciproca.
Animali come i lupi sono molto popolari negli emisferi superiori del globo, come il Nord America, la Siberia e il Nord Europa. Solitamente questi animali vivono e cacciano in branco ed hanno una gerarchia sociale molto rigida. In questi ultimi anni sembra che il loro numero sia aumentato e che molte persone scelgono di adottarli come animali domestici. Tuttavia non sempre si rivela una saggia scelta.
Stessa cosa non può dire Andrey, che ha chiamato il suo lupo Akela. Tra loro è stato amore a prima vita ed entrambi stravedono l’uno per l’altro. Attualmente l’animale è tra gli esemplari più grandi mai visti e questo fa di lui il lupo domestico più grande del pianeta.
Molte sono state le persone che hanno richiesta ad Andrey di liberare il suo amato amico, per lasciarlo vivere in uno spazio più grande, che soprattutto sia adatto alle sue dimensioni. L’uomo ha rivelato però che Akela non riesce a separarsi da lui e che la cosa è reciproca. Per questo Andrey ha deciso di costruire uno spazio molto grande dove il lupo possa avere tutti i confort del caso, così i due possano vivere serenamente la loro amicizia.
LEGGI ANCHE: Cucciolo, dopo essere fuggito dal canile, tenta di fare amicizia con un cane di taglia grande (VIDEO)