La magia è un’arte che lascia sempre tutti a bocca aperta, ma nessuno aveva mai pensato di fare uno spettacolo per i cani. Ma, un giorno, un mago decise di cambiare pubblico ed orientarsi verso gli animali. L’idea era quella di intrattenerli, ma al tempo stesso, mostrare le loro diverse personalità per farli conoscere agli adottanti. Le loro reazioni hanno lasciato tutti senza parole.
I cani di un rifugio diventano partecipi di uno spettacolo di magia
John Stessel, un ragazzo che pratica magia da molti anni, si è sempre esibito fra la gente, ma un giorno gli venne in mente un’idea. John amava molto gli animali e dato che si avvicinava il periodo di Natale, ha pensato di fare loro un regalo. La magia è un’arte che piace a tutti, e perché non dovrebbe piacere agli animali? Così contatta il rifugio della città di New York, Hempstead City Animal Shelter, per chiedere un colloquio, nel quale spiega la sua iniziativa al responsabile della struttura.
La sua richiesta è stata accettata, ora non restava altro che organizzare quest’evento. Si mise in contatto con il regista Rob Bliss e TBS per mettere su questi spettacoli di magia per i cagnolini bisognosi. Gli animali sembravano apprezzare molto le magie di John e si divertivano a giocare con loro. Anche se la maggior parte di loro non stava al gioco, ma richiedeva continuamente le coccole, come si vede nel video pubblicato su YouTube.
L’obiettivo di questa iniziativa non era solo interagire un po’ con questi cagnolini, ma anche per far venire fuori le diverse personalità dei cuccioli, in modo che il pubblico di adottanti potesse vederle e scegliere il loro cucciolo preferito. Così facendo il mago ha aiutato questi cani a trovare una casa ed una nuova famiglia che li ami.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever piange di gioia quando abbraccia la sua nuova padrona che lo ha adottato (VIDEO)