Cherry Blossom, è il maialino protagonista di questa storia. La sua vita non è stata per nulla facile, la sua felicità è probabilmente iniziata dal momento in cui è stato bruscamente gettato in un rifugio per animali in California.
Il rifugio situato vicino a Temecula si occupa principalmente di cani e gatti, ma non ha esitato ad accettare il piccolo porcellino in difficoltà. Cherry, secondo i suoi salvatori, non era nemmeno destinata a sopravvivere, inaspettatamente però, si è del tutto ripresa.
La piccola, è stata portata nel rifugio da un uomo che sostiene di averla trovata senza una meta. I proprietari del Sale Ranch Sanctuary sospettano però che l’uomo che ha lasciato lì il maialino, sia l’effettivo proprietario. Colui che nel momento del bisogno ha abbandonato la piccola.
In rifugio hanno anche scoperto che Cherry era affetta da un tipo di rogna tra i più gravi esistenti: ossia la rogna sarcoptica. Essa se non curata può anche portare alla morte dell’animale. Fortunatamente, non è stato il caso della nostra dolce maialina, i soccorritori hanno fatto di tutto per evitare l’inevitabile. Grazie a loro ora è sana e vive una vita migliore.
Una soccorritrice di nome Sale ha anche detto che la maialina capiva subito che la stavano aiutando. All’arrivo di Sale e del marito la piccola scodinzolava, sapeva che con loro si sarebbe sentita meglio.
Cherry ha iniziato a ricevere fototerapia laser e spalmate di crema curativa come da consiglio di un veterinario. In soli due mesi, è subito migliorata, il pelo ha iniziato a ricrescere e la pelle è di nuovo tornata splendente.
I suoi soccorritori hanno detto che la maialina dopo tutta l’esperienza è anche cresciuta moralmente, ora gioca con la palla e si comporta benissimo con tutti. Accoglie chiunque arrivi in cortile.
La trasformazione del piccolo maialino
LEGGI ANCHE: Adorabile porcellino ha una seconda possibilità di felicità nonostante la sua diagnosi