Mamma cagnolina chiede aiuto, vuole salvare la vita del suo cucciolo che è in condizioni disastrate.
L’amore per un figlio, come ben sappiamo, non ha limiti. Come non li ha nelle famiglie umane, neanche in quelle animali. Questa mamma disperata per il suo povero cucciolo, ne è un esempio. Infatti, vedendo il suo povero cucciolo in condizioni così tragiche, non ha potuto far altro che chiedere aiuto a qualcuno che avrebbe potuto fare di più di lei: l’uomo.
L’animale ha infatti iniziato a lamentarsi, lungo una strada, sperando che qualche buon uomo potesse notare lei e il suo povero cucciolo e aiutarli. Mamma e figlio sono stati ovviamente fotografati da diversi passanti, che ne hanno denunciato le condizioni, chiedendo l’aiuto di qualche organizzazione. Infatti, la loro foto è arrivata anche all’organizzazione Animals Aid Unlimited.
Quando Animals Aid Unlimited ha saputo della mamma cagna e delle condizioni del suo cucciolo, non ha esitato a giungere sul posto e trovare un modo per aiutarli entrambi. Quando sono giunti sul posto, la povera mamma sembrava disperata, ed il suo cucciolo era infatti immobile sul ciglio della strada.
Il commovente video della mamma cagnolina che si riunisce al suo cucciolo
Il cucciolo era infatti in uno stato di coma, e i soccorritori lo hanno immediatamente portato alla clinica veterinaria, dove è stato opportunatamente medicato e aiutato. Ciò che aveva causato qiuesta sua terribile condizione, era lo stato in cui viveva e il freddo che subiva ogni giorno: il cucciolo era infatti in ipotermia, e la mamma da sola non riusciva a riscardarlo abbastranza!
Dopo una giornata intera di ricovero nella clinica veterinaria, il cucciolo si è svegliato dal coma. I medici lo hanno battezzato con il nome di Snuggler, e dopo poco, è potuto tornare ad abbracciare la sua mamma. Il video ha commosso il web, eccolo di seguito:
LEGGI ANCHE: Un ragazzo adotta un cane randagio e gli cambia completamente la vita