Una mamma cane ha partorito otto cuccioli prematuri per strada a causa di un prolasso. Il cane aveva trascorso molto tempo per strada ed un giorno è rimasta incinta. Anche per tutto il tempo della gravidanza, la sua vita ha continuato a svolgersi per strada.
Purtroppo, la mamma cane aveva un prolasso che ha fatto sì che i suoi otto cuccioli nascessero prematuri. Per fortuna, poco dopo la nascita dei cuccioli, delle persone hanno notato la mamma con i suoi cuccioli nascosti in un cespuglio.
Al momento del ritrovamento, i cuccioli erano molto piccoli, potevano avere al massimo una settimana di vita. Vista la gravità della situazione, queste persone hanno raccolto i cuccioli in una scatola e si sono subito recati in una clinica veterinaria assieme alla mamma cane.
Una volta arrivati, i medici hanno constatato che le condizioni di salute dei cuccioli erano alquanto gravi. Non era quindi sicuro che riuscissero a sopravvivere.
La mamma cane, invece, godeva di migliori condizioni di salute. Il problema del prolasso si è risolto con un semplice intervento chirurgico. Proprio per questo motivo, la mamma cane è rimasta poco tempo nella clinica ed in seguito l’ha accolta un rifugio.
I cuccioli, invece, hanno trascorso molto più tempo nella clinica veterinaria, dove i medici hanno ritenuto opportuno tenerli in una incubatrice fino a quello che sarebbe stato il termine della gravidanza.
Per fortuna, tutti e otto i cuccioli sono riusciti a sopravvivere e, poco dopo, anche loro hanno raggiunto la mamma nel rifugio. Lì, insieme, hanno iniziato la loro nuova vita, nell’attesa di una famiglia che li adottasse tutti insieme.
Poco dopo, difatti, il proprietario di un’azienda agricola della zona ha deciso di adottare la mamma e gli otto cuccioli tutti insieme.
LEGGI ANCHE: La mamma eroe: il cane affamato e al freddo per mesi non ha abbandonato i suoi cuccioli