I cani randagi non hanno nessuno disposto a prendersi cura di loro, per cui la loro vita non è affatto semplice. Ogni giorno devono vagabondare per la città alla ricerca di qualcosa da mangiare o di un posto caldo in cui potersi riparare. Ma, la situazione è ancor più difficile per le madri, che non solo devono provvedere al loro sostentamento, ma anche a quello dei loro piccoli. Una cagnolina ha partorito nel bel mezzo della neve, ed i suoi cuccioli rischiavano di morire congelati, ma per fortuna i volontari li hanno portati via di lì.
I 10 cuccioli nati sulla neve trovano tutti una famiglia
Una cagnolina randagia ha dato alla luce 10 cuccioli in mezzo alla neve. I piccoli, nati da poche ore, erano infreddoliti e rischiavano di morire dopo poco tempo. Per fortuna i volontari del rifugio locale sono venuti a conoscenza di questa situazione e sono intervenuti. I ragazzi hanno offerto delle crocchette alla madre, mettendole a terra, di fianco ai piccoli, e nel frattempo hanno recuperato tutti i cuccioli, avvolgendoli uno per volta all’interno di piccole copertine.
Successivamente li hanno portati in canile, dove hanno provveduto a scaldarli ed a somministrargli del latte. I soccorritori si sono presi cura dei cuccioli per tutto il periodo necessario. Ogni giorno, più volte al giorno, somministravano il latte con il biberon ad ogni cucciolo. Inoltre i piccoli sono stati sverminati e vaccinati.
A 50 giorni erano tutti in ottima salute ed erano pronti a trovare una famiglia disposta a prendersi cura di loro. I ragazzi si sono impegnati a diffondere la notizia della loro possibile adozione e non ci volle molto affinché ognuno di loro trovasse un proprietario amorevole. Adesso hanno la possibilità di vivere una vita felice, insieme alla nuova famiglia e di lasciarsi alle spalle il passato.