Questa è una storia davvero molto triste, in cui una mamma cane ha sofferto tantissimo a causa della crudeltà umana. Aveva partorito da pochissimo i suoi piccoli, ma è stata brutalmente separata da loro e gettata in un bidone della spazzatura.
Fortunatamente, delle persone che si trovavano casualmente a passare di lì, hanno notato qualcosa di strano. Il bidone sembrava muoversi ed avevano l’impressione di sentire anche dei lamenti provenire da dentro. Man mano che si avvicinavano, si sono accorti che i lamenti venivano proprio da lì.
Hanno immediatamente aperto il coperchio e si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante. All’interno c’era un cane, immobilizzato, con gli occhi tristi e disperati. Era visibilmente terrorizzata ed aveva il cuore spezzato e le mammelle gonfie di latte.
Qualcuno aveva deciso di abbandonarla e probabilmente non si sarebbe aspettato che venisse notata e salvata da qualcuno. La cosa più crudele però è l’averla strappata via così ai suoi cuccioli. I due passanti, non sapendo esattamente cosa fare, hanno deciso di chiamare dei volontari in aiuto.
Poco dopo sono arrivati sul posto e sono rimasti sconvolti. Con molta attenzione, senza farle del male, sono riusciti a prendere la cagnolina e l’hanno portata in rifugio. Era molto triste e terrorizzata, farle tornare il buon umore non sarebbe stata sicuramente un’impresa facile.
Pian piano però ha capito che i veterinari e gli operatori che aveva intorno volevano solo aiutarla, nessuno le avrebbe fatto mai più del male. Allora piano piano si è lasciata andare e ha iniziato a dare fiducia.
Già poche settimane dopo, grazie alle cure e all’amore ricevuto in rifugio, stava decisamente meglio. Hanno raccontato la sua storia e pubblicato le sue foto su tutti i loro profili social, per cercare di trovare quanto prima la meravigliosa adozione che merita. Ci auguriamo tutti che possa lasciarsi presto tutto il dolore passato alle spalle.
LEGGI ANCHE: Blondie, il cane che si è morso la zampa fino a quando non si è liberata in modo da poter fuggire da una trappola