Shea è una ragazza amante dei gatti in particolare. In casa sua ha quattro gatti e in più non si fa problemi a sfamate tutti i gatti affamati del vicinato, mettendo ciotole con cibo nel suo cortile. Un giorno una mamma gatta, come segno di riconoscenza le porta a far conoscere i suoi piccoli.
Tutti i giorni Shea, la mattina e la sera prepara delle ciotole con latte, riso. A volte metteva anche scatolette di carne per i gatti che lo necessitano. Una in particolare, Minnie, veniva sempre a casa sua per cercare un posto caldo , magari sotto la tettoia per ripararsi e per mangiare. Finchè un giorno Shea si accorge che Minnie era mamma!
La stavo accarezzando e toccandogli la pancia mi resi conto che aveva delle grandi mammelle gonfie di latte. Probabilmente stava allattando qualche bebè!
Shea era davvero felice di poter contribuire a sostenere una mamma. Dava volentieri aiuto a Minnie e gli aveva fatto capire che era disposta ad accoglierla in casa con gli altri suoi quattro gatti domestici.
Un giorno Shea stava dando l’acqua alle piante del suo giardino. Quasi colta dallo spavento vide delle piccole pallette di pelo entrare nel suo giardino da sotto la ramata. All’inizio non capì chi fossero, ma poi da dietro di loro apparse Minnie e capì che era proprio venuta a fargli conoscere i suoi adorati bambini.
Shea era piena di gioia nel vedere quei piccoletti scorrazzare nel suo giardino e subito prendere confidenza con lei. Addirittura uno di loro, il più audace le si avvicinò per annusarla e subito gli dette una piccola leccatina alla mano. E così tutti gli altri vedendo il primo lo imitarono: Shea era circondata dai figli della mamma gatta, la cara gattina che si fidava cecamente di lei.
Ora Minnie è diventata una gattina domestica. Vive benissimo in casa di Shea e insieme ai piccoletti che fin da subito ognuno di loro ha già trovato una casa che possa accoglierli e dargli tutto l’affetto e l’amore come Shea ha fatto con la loro mamma.
LEGGI ANCHE: Cane accompagna il suo padrone a lavoro