L’amore di una mamma supera tutto, anche quando purtroppo è troppo debole per badare ai suoi cuccioli. Questa è la storia di una cagnolina in lacrime che, in tutti modi, ha implorato chiunque incontrasse per poter aiutare i propri cuccioli, poiché troppo debole per poterli nutrire.
Quando si è mamme dovrebbe essere tutto rosa e fiori. Purtroppo, però, per questa cagnolina non è stato cosi. Si tratta di una mamma di tre cuccioli nati sani, ma purtroppo in gravi condizioni per la situazione in cui si trovavano. I cuccioli non avevano niente da mangiare, la mamma era troppo debole per procurargli del cibo. Erano affamati e piangevano disperatamente, soprattutto la cagnolina che si sentiva impotente e incapace, poiché non riusciva a fare qualcosa per colmare il loro bisogno.
Mamma in lacrime e cuccioli affamati e malnutriti
Erano molto malnutriti, deboli, stanchi e affamati. Proprio per questo, la mamma in lacrime ha fatto di tutto purché fosse notata da qualcuno che potesse salvarli. Fortunatamente, sono stati trovati da una donna che li ha prelevati e portati in un centro veterinario. Purtroppo però, uno dei cagnolini risultò malato, ma gli altri due sani. Anche la mamma venne portata con i suoi cuccioli in questa clinica e curata in tutto e per tutto. Finalmente tutti insieme nutriti e accuditi adeguatamente.
Ovviamente sono stati accolti in un canile, sia la mamma che i cuccioletti. La cagnolina è riuscita nonostante tutto a prendere peso, anche se la via per l’intera guarigione è molto lunga. Sta diventando giorno dopo giorno, sempre più carina e sempre più forte. La notizia più bella è che questi cuccioli insieme alla mamma sono stati adottati da una famiglia in grado di poterli accogliere. Ora vivono tutti insieme, sono felici e sereni ma soprattutto hanno lo stomaco pieno come non lo hanno mai avuto.
LEGGI ANCHE: La triste scoperta di una donna: cuccioli abbandonati in un sacco in mezzo ad un campo