Non tutti i proprietari si prendono cura dei propri animali. Alcuni di loro, fuggono dalle proprie responsabilità e abbandonano i loro amici a quattro zampe per strada. Uno degli errori più grandi che fanno è non sterilizzare le femmine e poi, quando, involontariamente, queste si accoppiano e partoriscono i cuccioli, li lasciano per strada. Questo è probabilmente quello che è successo a quattro cuccioli, trovati da una donna, vicino casa sua, in una scatola di vimini.
4 cuccioli sono stati abbandonati in periferia dentro una scatola di vimini
Una donna, Madison Carlstrom, vive con la sua famiglia a Breckenridge, in Texas. Una mattina è uscita a fare una passeggiata con sua faglia e con il suo amico a quattro zampe, un cagnolino meticcio, di nome Diesel. Nei pressi della sua abitazione trova una scatola in vimini che sembrava muoversi, così Madison si avvicinò per controllare cosa contenesse e all’interno vi trovò 4 dolcissimi cuccioli.
Era una calda giornata, con temperature che arrivavano a 40°C, per cui se la donna non li avesse portati in casa, sicuramente non sarebbero sopravvissuti.
Li ho accolti, nutriti e abbeverati e ho mostrato loro che non tutti gli esseri umani sono crudeli
Queste sono le parole di Madison riguardo il salvataggio. Dopo di ché ha chiamato i volontari del rifugio Second Chance Farm per trasferire i piccolini. Uno di loro, Enzo, aveva la codina spezzata ed era quello più fragile di tutti. Con la sua dolcezza ha conquistato il cuore della bambina, che ha convinto la sua mamma ad adottarlo.
Madison ha sempre amato gli animali ed è anche un’ex volontaria, quindi per lei non c’era alcun problema, e nemmeno Diesel sembrava infastidito dall’idea di avere un nuovo fratellino. Così uno di loro ha trovato subito la sua famiglia, gli altri sono in rifugio che aspettano qualcuno che sia disposto ad adottarli ed amarli per sempre.