Labrador partorisce 13 cuccioli neri

Mamma Labrador dà alla luce 13 cuccioli neri: ecco chi è il colpevole

Esattamente come accade negli umani, anche negli animali i figli prendono le caratteristiche fisiche dei genitori. I cuccioli ereditano i geni dai loro genitori, una parte da ciascuno. Ogni genitore contribuisce con metà dei suoi geni, che vengono mescolati, per cui quando due cani diversi si accoppiano, la loro prole eredita una combinazione unica dei geni dei genitori. Nella storia di oggi però, è come se non si fosse verificata nessuna combinazione, in quanto hanno dominato solo i caratteri del padre. È straordinario vedere come da una mamma Labrador color crema, siano nati solo cuccioli con il mantello nero.

Labrador partorisce 13 cuccioli neri

Nessuno dei cuccioli ha preso il colore della mamma, un Labrador color crema

La sorpresa ha avvolto la proprietaria di Lucy, il Labrador dorato, quando la sua cagnolina ha dato alla luce una cucciolata di cani neri come la pece. Come potesse accadere ciò, è diventato un mistero avvolto da curiosità. La risposta, comunque, è estremamente semplice: il padre dei cuccioli era Bastion, il Labrador nero del vicino. È da lui che i piccoli hanno ereditato la loro colorazione scura, ma quello che era strano è che nessuno dei cuccioli avesse preso dalla madre.

Labrador partorisce 13 cuccioli neri

Questo non è stato un evento isolato per Bastion; la sua discendenza ha sempre portato in sé una potenza genetica incredibile. Ora, la madre dei neonati, dopo un parto che ha lasciato tutti senza fiato, si trova ad accudire ben 13 splendidi cuccioli dorati. Una quantità sorprendente, considerando che di solito i primi parti non sfociano in più di cinque o sette nascite.

Labrador partorisce 13 cuccioli neri

Nessuno avrebbe mai immaginato una così grande prole! Ora, la mamma dalle tonalità dorate si ritrova a passeggiare con 13 cuccioli neri al seguito. Sono tutti bellissimi, ma completamente diversi dalla loro mamma, il cui colore chiaro la esalta in mezzo a tanti pargoli neri.