Gli animali sono degli esseri estremamente sensibili ed intelligenti, per questo motivo anche loro, proprio come le persone, possono cadere in depressione o lasciarsi prendere dallo sconforto. Questo è quello che è successo a questa cagnolina dopo aver perso i suoi bambini durante il parto. A risollevare il morale a mamma Pitbull è stato un cucciolo orfano, che aveva perso la sua mamma. I due animali si sono uniti nel loro dolore e si sono fatti forza a vicenda.
Mamma Pitbull riversa l’amore per i figli perduti verso un cucciolo orfano
Accade nella Carolina del Sud, dove per le strade di York i dipendenti che si occupano del controllo animali trovano una femmina di Pitbull incinta. Questi la portano direttamente al rifugio Halfway There, in modo che avesse un posto caldo ed al sicuro dove poter partorire. La cagnolina fu chiamata Daya.
Purtroppo questo non è bastato perché Daya aveva contratto un’infezione uterina che aveva provocato al morte prematura dei suoi cuccioli. Quindi al momento dell’espulsione i piccoli non erano più in vita. Quando la cagnolina capisce che i suoi figli non ce l’hanno fatta cade in un momento di sconforto. Daya era depressa ed abbattuta e non riusciva a superare questa perdita.
Ma, qualche giorno dopo al rifugio arriva un cucciolo di Pitbull orfano, di circa 2 mesi di vita. Il trovatello aveva sicuramente un triste passato, poiché così piccolo ed era già ferito e senza un occhio. I volontari lo chiamarono Raisin e la prima cosa che gli venne in mente quando lo videro era Daya. Raisin aveva bisogno di una mamma e Daya aveva perso i suoi bambini, perché non provare ad unirli? Alla fine si rivelò un’ottima idea. Tra i due nacque un amore materno. Il cucciolo cercava protezione in Daya e lei era felice di coccolarlo ed amarlo come fosse figlio suo.
LEGGI ANCHE: Il pitbull Tyrion spaventato dalla strada si rifugia sotto ad un automobile