cane e bimba che dormono

Mamma preoccupata per sua figlia entra in camera sua e si trova davanti ad una scena dolcissima

Una mamma preoccupata per sua figlia entra in camera sua per vedere cosa stesse facendo e viene sorpresa da una scena dolcissima, il perché vi scalderà il cuore!

La storia di una bambina e il rapporto speciale con il suo cane

A volte sottovalutiamo l‘affetto che un cane riesce a sviluppare nei confronti dei propri padroni. È un amore puro, che non conosce pregiudizi e confini. Ne è testimonianza il rapporto che si è creato tra la piccola Addison e il suo cane Raven.

Kristin Leigh Rhynehart, una donna che vive a Raleigh, New Jersey, adottò Raven 10 anni fa. Da quel momento in poi, la famiglia non si pentì neanche per un secondo della loro scelta. Il effetti il cucciolo portò a casa loro tanta felicità e gioia. È un vero e proprio membro della famiglia ormai.

cane in giardino

La scoperta di quella scena adorabile

Un pomeriggio, mentre la piccola Addison stava facendo il suo riposino pomeridiano, Kristin non riusciva a trovare Raven. Nonostante lo provò a cercare per tutta casa le sue ricerche non andarono a buon fine: Kristin era nel panico. L’unica stanza nella quale non aveva ancora controllato era in quella della figlia.

Kristen decise di entrarvi silenziosamente, ma non era pronta alla scena alla quale stava per trovarsi davanti: Addison e Raven stavano dormendo accoccolati nel suo lettino. La scena era di una dolcezza e di una tenerezza unica.

cane e bimba che dormono

L’adorabile cucciolo sembrava quasi come un’angelo custode mandato a proteggere la piccola bimba. Davanti a quella scena la mamma non riuscì a non documentare quel dolcissimo momento, scattando delle foto e pubblicando una clip su Facebook e Youtube, come possiamo vedere qui di seguito.

Insieme al video, la mamma della piccola ha aggiunto un commento che dovrebbe farci riflettere nel quale ci dice che è vero che i soldi non possono compare la felicità. Lei e la sua famiglia sono riuscita a trovarla adottando Raven, “spesso mi chiedo… chi ha salvato chi?“.

LEGGI ANCHE Il povero cane Tommie Bear viene portato di nuovo al rifugio e si deprime