Chi vive in periferia, nelle zone boschive, incontra spesso animali selvatici, creature che vediamo raramente o solo per qualche istante. Un’anziana signora ha avuto la fortuna di osservare da vicino dei cuccioli di volpe, che insieme alla sua mamma, ogni giorno si recano sotto il suo portico per giocare. La dolce famigliola ogni pomeriggio va a farle visita e le regala un magnifico spettacolo.
Mamma volpe controlla i suoi piccoli mentre giocano sotto al portico
Accade negli Stati Uniti d’America, ad Illinois, dove un’anziana signora un pomeriggio rimane sorpresa nel vedere una piccola volpe sul suo portico. Si godé lo spettacolo e fece una foto per sua nipote. Ma, il giorno successivo la volpe è tornata a trovarla, questa volta in compagnia di tutta la sua famiglia. C’era mamma volpe con due piccoli, e l’adulto, mentre i cuccioli giocavano e correvano per tutto il portico, teneva sotto controllo la situazione.
È come se avessero preso quella casa per un parco giochi, dove ogni pomeriggio la mamma portava i suoi figli a divertirsi. La nonna adorava guardarli dalla finestra ed uno di loro si avvicinò al vetro e lo leccò. La signora riuscì a scattare altre foto che condivideva con la sua nipotina, la quale le ha pubblicate sui social.
Un giorno mia nonna vide un cucciolo di volpe rossa e gli fece una foto. Ha condiviso la simpatica foto della volpe con me e ho pensato che fosse così adorabile che ho deciso di pubblicarla. Sono contento di essere riuscito a rendere felici così tante persone!
Solitamente le volpi sono timide, paurose e sempre attente a ciò che le circonda, ma è chiaro che le protagoniste di questa storia rappresentano l’eccezione.
LEGGI ANCHE: Volpe in riabilitazione in un centro di recupero adotta tre cuccioli orfani e diventa una mamma a tempo pieno (VIDEO)