Purtroppo sono sempre di più gli animali randagi. Troppi animali sono dispersi per le strade, senza un tetto sulla testa e del buon cibo da mangiare. Questi devono affrontare delle sfide tutti i giorni, non solo per nutrirsi, ma anche per scansare tutti i pericoli che li circondano. Ad esempio, questo bellissimo cagnolino, a causa della sua curiosità, probabilmente voleva acchiappare un’ape o una vespa e l’insetto l’ha punto sul muso. Impauritosi dalla crescita enorme del suo naso, il cucciolo iniziò a versare lacrime, come se in qualche modo volesse chiedere aiuto.
Cucciolo guardava le persone con gli occhi pieni di lacrime
I cani, quando sono piccoli, sono molto curiosi e giocherelloni e questo potrebbe farli trovare nei guai. Ovviamente il pericolo aumenta se il cucciolo è randagio e non ha un attento proprietario che lo accompagna durante questa fase della crescita.
Un uomo thailandese un giorno s’imbatte in uno strano cagnolino. Questo era diverso da tutti i cuccioli che aveva sempre visto. Non solo aveva tutto il nasino gonfio, ma il cane piangeva, nel vero senso della parola. Quando il piccolo vede l’uomo, si siede a terra e lo fissa, con le lacrime agli occhi.
Il signore voleva capire cosa gli fosse successo, ma questo nessuno poteva dirglielo con certezza. Probabilmente lo ha punto un’ape o l’ha morso un serpente, non si sa. Quello che è certo è che essendo un randagio nessuno si sarebbe preso cura di lui e il signore non se la sentiva di lasciarlo lì. Così lo portò dal veterinario, dove ricevette tutte le cure necessarie. Dopo qualche giorno il gonfiore sparì completamente. L’uomo lo tenne con sé, chiamandolo Tyler. Oggi il cucciolo ha finalmente un proprietario che lo ama ed una casa accogliente.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane viene abbandonato per strada poiché non poteva essere venduto a causa di una malformazione (VIDEO)