Cane malformato trova una nuova mamma

Minuscolo cane malformato non riesce a trovare una famiglia, ma un giorno arriva una brava donna a cambiargli la vita

Come le persone, anche gli animali possono venire alla luce con malformazioni o gravi problemi fisici. Purtroppo questo influisce molto sul loro destino, poiché nessuno mai vorrà adottare un cane “brutto” o con problematiche di diverso tipo. Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo, ma c’è ancora gente nel mondo che ha un cuore e che è disposta a prendersi cura di cagnolini imperfetti. Come questa donna, che si reca in rifugio per salvare un cane e s’innamora di un cane malformato, rifiutato da anni da tutti gli adottanti.

Cane malformato trova una nuova mamma

Nessuno voleva adottare il piccolo cane malformato

Una donna, di nome Gabby, è un’amante degli animali, una di quelle persone che quando incontra un animale randagio per strada, lo recupera e lo affida al rifugio. Un giorno, come spesso capitava, la donna porta un cane randagio in rifugio, ed il volontario che offre servizio presso la struttura la invita a conoscere un cagnolino in particolare. Il suo nome è Walter, ed è un cucciolo problematico, nato con problemi fisici multipli, sia al tartufo, sia alle zampe.

Cane malformato trova una nuova mamma

L’animale aveva difficoltà a camminare e secondo tutti quelli che lo vedevano era un brutto cane. Per tutti questi motivi, nessuno degli adottanti lo ha mai scelto, anzi, quando passavano davanti alla sua gabbia, facevano tutti una brutta espressione. Ma Gabby non la pensava affatto come loro. Secondo la donna Walter non era brutto, era solo diverso, ma non per questo non meritava amore. Consapevole che nessuno lo avrebbe mai scelto, decide di adottarlo lei stessa, cambiando in meglio la vita del cucciolo.

Cane malformato trova una nuova mamma

Il cagnolino prese subito confidenza con la sua nuova casa ed amava tantissimo la sua proprietaria. La donna è felice della scelta che ha fatto, ed anche Walter lo è, basta guardarlo negli occhi per capirlo.

LEGGI ANCHE: Ricoperto di feci e dal respiro flebile, il cane viene completamente trasformato dall’amore