Motociclista si ferma e salva un cane randagio in difficoltà. La scena è tenerissima

Motociclista si ferma e salva un cane randagio in difficoltà. La scena è tenerissima

Per fortuna esistono nel mondo persone dal cuore grande, come quest’uomo, un motociclista che addirittura ha fermato la sua moto in corsa per aiutare un cane randagio. Un gesto d’amore meraviglioso che ha toccato i cuori di tutti.

Purtroppo nelle strade gli animali randagi sono sempre in aumento, soprattutto in questo periodo dell’anno, in cui gli abbandoni sono all’ordine del giorno. Non tutti hanno la stessa fortuna di questo cane, la vita di strada è difficile e pericolosi, non tutti riescono ad essere salvati e a sopravvivere.

Motociclista si ferma e salva un cane randagio in difficoltà. La scena è tenerissima

Erano in due sulla moto quando si sono accorti del cucciolo piccolissimo sul bordo della strada. Immediatamente l’uomo alla guida ha deciso di fermare la moto. Ha teso la mano al cagnolino facendogli capire di volerlo aiutare. Inizialmente non aveva capito, sembrava un po’ diffidente, ma poi ha iniziato a scodinzolare e si è avvicinato alla moto, facendosi prendere in braccio dall’uomo. Si era appena trasformato nel suo angelo, nel suo eroe.

La persona che stava dietro in moto lo ha stretto tra le braccia e sono partiti. Una persona che si trovava a passare di lì e ha visto tutta la scena non ha potuto fare a meno di fare un video.

@jazmin.up1

hermoso perrito<3❤️

♬ sonido original – .

Lo ha poi pubblicato su suoi social network, con una canzoncina dolce di sottofondo. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, il video è diventato virale e ha ricevuto tantissimi commenti e condivisioni.

Gli utenti si complimentano con i due motociclisti per lo splendido gesto d’amore e per aver regalato al piccola una seconda possibilità di vita. Molto probabilmente il cane randagio da solo non sarebbe sopravvissuto in quella strada così trafficata e pericolosa. Auguriamo al piccolo una vita meravigliosa e speriamo che, un giorno, tutti i cani randagi possano avere la stessa fortuna.

LEGGI ANCHE: Un cane randagio trova un borsone pesante in una discarica: quello che c’era dentro ha lasciato tutti sconvolti