Questa è una storia di una mamma che vuole a tutti i costi proteggere suo figlio. La madre di cui stiamo parlando è una mucca. La dolcissima mamma mucca aveva capito tutto. Sapeva che li avrebbero condotti al mattatoio e che tutto ciò avrebbe portato alla fine sia per lei sia che per il suo amato vitellino.
Dopo essersi resa conto della fine che stavano facendo ha letteralmente preso coraggio ed è saltata fuori dal camion in movimento nel mezzo della trafficata autostrada.
Brianna, la mucca, ha iniziato a correre goffamente nel traffico, in cerca di aiuto. Quando, però, la polizia ha cercato di avvicinarsi a lei, si è spaventata per colpa della luci e del trambusto e si è rifiutata di collaborare. Gli agenti riuscirono comunque a condurla allo Skylands Animal Sanctuary Rescue.
Inizialmente, nessuno sapeva che la mucca Brianna fosse incinta. In seguito ad un controllo veterinario, la gravidanza venne allo scoperto, il veterinario si è preoccupato immediatamente per la salute del vitellino. Infatti la fuga di Brianna aveva causato in lei molte ferite in quanto, come ricordiamo, era saltata letteralmente dal camion in corsa. Successivamente poi c’era stato anche l’inseguimento nel traffico. A causa di questa fuga non proprio facile per lei era molto probabile che per lei e per il suo feto ci potevano essere delle complicazioni.
Con grande sollievo del veterinario, Brianna è entrata in travaglio due giorni dopo il suo salvataggio e ha dato alla luce un vitello sano di nome Winter! Nel rifugio dove fu portata la mucca definiscono la nascita di Winter come un miracolo e promettono che non sarà mai separato dalla sua mamma coraggiosa. Siamo molto colpiti dall’istinto materno di Brianna e dalla sua voglia di proteggere il suo piccolo malgrado le difficoltà. Ci auguriamo per loro una vita insieme lunga e felice.
LEGGI ANCHE: Mucca salvata dal finire macellata perché incapace di avere prole