Il piccolo gatto di questa storia è stato molto fortunato, in quanto gli è stata data una seconda possibilità. Tutta la storia ha avuto inizio quando la direttrice dell’organizzazione Fuzzy Texas Animal Rescue, Rachel Linman, ha ricevuto una chiamata. Rahel è stata informata della nascita di un piccolo gatto con bisogni speciali in un rifugio.
Il gatto era l’unico sopravvissuto della sua cucciolata e stava cercando di sopravvivere con tutte le sue forze. Desiderava troppo una seconda possibilità. La direttrice Rachel ha poi spiegato che l’intento dell’organizzazione di cui è a capo è quello di aiutare gli animali più deboli.
Questo gatto era nato con una labioschisi unilaterale ed una schisi nella parte anteriore del palato duro. Inoltre, è nato senza naso funzionante e, probabilmente, senza occhio destro.
Appena arrivato nell’organizzazione, il gatto, di nome Voldemort, è stato nutrito con un sondino. Per fortuna, ogni giorno, acquistava sempre più peso. Voldemort si stava aggrappando con tutte le sue forze alla vita.
Voldemort: il guerriero
I suoi progressi erano visibili di giorno in giorno: il gatto riusciva a strisciare a terra e a miagolare per far capire che aveva fame; insomma, come un neonato! Inoltre, grazie ai miglioramenti e alle maggiori forze, il gatto stava mostrando anche la sua personalità.
Si è rivelato essere un gatto molto simpatico e coccolone; adora le coccole, le vorrebbe ricevere ad ogni ora del giorno e della notte. Per fortuna, Voldemort ha fatto passi da gigante in pochissimo tempo.
I suoi polmoni, ad esempio, funzionano perfettamente e questo non fa che aumentare le sue forze ogni giorno. Inoltre, Voldemort ha anche imparato a respirare attraverso il labbro leporino.
Insomma, questo gatto è ogni giorno una scoperta meravigliosa e si spera che trovi al più presto un’amorevole famiglia.
LEGGI ANCHE: Un gatto abbraccia il suo amico cane dopo essere stato estratto dalle macerie in Turchia