I cani sono degli animali dal cuore grande capace di donare tanto amore a chi li circonda e questo vale per tutti. Purtroppo alcune persone non la pensano così, ma credono che razze come il Pitbull siano dei cani “cattivi” e pericolosi. Una donna ha preso in affido un cane di questa razza, ma uscendo in passeggiata con lui ha capito che molta gente aveva paura di lui e che probabilmente, a causa di questi stereotipi, quel cucciolo adorabile non avrebbe mai potuto trovare una casa. Così ha pensato ad un modo per rendere quel Pitbull più tenero agli occhi delle persone e, alla fine, riesce nel suo intendo utilizzando uno stravagante cappello con l’elica.
Con il suo cappello con l’elica questo Pitbull conquista il web e trova i suoi nuovi proprietari
Una donna di nome Lili Follett decide di prendere in affido una cagnolina di nome Bonnie. La cucciola, dal carattere dolce e socievole, viveva in un rifugio a San Diego e questa donna voleva prendersene cura e nel frattempo trovarle una casa. Lili però capisce che molte persone non sono disposte ad adottare un Pitbull, a causa degli stereotipi che sono diffusi su tale razza.
La donna spiega che ogni volta che escono fuori in passeggiata ha la sensazione che le persone si allontanino per paura, nonostante Bonnie sia la cagnolina più dolce del mondo. Così pensa ad un modo per rendere la cucciola più tenera dal punto di vista estetico, perché dentro lo era già, seppur nessuno lo vedesse.
Le fece indossare un cappellino colorato molto buffo, con l’elica sopra e lo portava in giro con questo particolare accessorio. Ora tutti si avvicinavo a giocare con lei e la guardavano con occhi diversi. Inoltre diffuso le sue foto sul web ed è così che è riuscita finalmente a trovare una famiglia. Oggi Bonnie vive con la sua nuova famiglia, la quale ha conosciuto la vera personalità della piccola, un essere dolce ed innocuo.