La storia che vi racconteremo in questo articolo è molto commovente. Ha come protagonista un cane sfortunato con un tumore sulla faccia. Proseguite con la lettura per fare la sua conoscenza; non ve ne pentirete!
Oggi vogliamo presentarvi un cane davvero speciale. Il suo nome è Brady, e purtroppo la sua vita non è stata tutta rosa e fiori come quella di molti altri cani.
Per ragioni che non ci sono state spiegate molto bene, questo povero animale ha passato tutta la sua vita a subire maltrattamenti. A volte la cattiveria dell’essere umano si manifesta senza freni, e Brady questo lo sa fin troppo bene, purtroppo.
Uno dei difetti più grandi dell’uomo (non di tutti, per fortuna!) è che si ferma troppo spesso a giudicare le apparenze. Brady da questo punto di vista è stato molto sfortunato.
A causa di un tumore sulla faccia, l’aspetto di Brady veniva giudicato brutto, da evitare. Forse è proprio questo motivo per il quale il cucciolo veniva bullizzato da tutti. La cose incredibilmente ingiuste sono tante: prima fra tutte, cosa può farci Brady per il suo aspetto fisico? Niente! Secondo: in che modo l’aspetto fisico dovrebbe determinare chi sei? In nessuno!
Pensare che Brady possa già soffrire a causa della sua malattia, ma che per colpa di certa individui debba soffrire anche più, è davvero orribile! Ma questi giorni difficili erano destinati a finire.
Un giorno Brady ha ricevuto una grande opportunità, grazie a persone di buon cuore. Esse hanno permesso a Brady di operarsi alla faccia!
L’operazione non è stata facile, ma è andata a buon fine. Oggi Brady è felicissimo e non aspetta altro che essere adottato per poter iniziare una nuova vita, questa volta fatta di amore.
Leggi anche: La drammatica storia di una cagnolina abbandonata in strada con un enorme tumore