Questo gatto speciale non riusciva in alcun modo a trovare casa. Ha passato la maggior parte della sua vita in una gabbia ma per fortuna qualcosa è cambiato. Sembrava ormai destinato a vivere da solo e dentro una gabbia ma un giorno ha trovato la sua casa.
Il suo nome è Benjamin Hugo Noggin ma per gli amici è Benny. Il gattino è arrivato al ”Milo’s Sanctuary” quando la sua proprietaria è morta. Benny era insieme ai suoi 4 fratellini, tutti rimasti senza una mamma e senza una casa. Purtroppo però il gattino era malato.
Così, tutti i suoi fratelli hanno trovato casa tranne lui. Tutti quelli che visitavano il rifugio pensavano solo ai suoi fratelli ma non a lui. Nel tempo Benny ha visto tutti gli altri gatti essere adottati a differenza di lui che continuava a rimanere solo. Oltre ad essere cieco, il gattino soffriva di idrocefalo.
Per questi motivi, è stato subito trasportato in una clinica dopo essere stato trovato. Li si sono occupati di lui ma la maggior parte della sua vita la passava dentro una gabbia. Dopo averlo curato, i veterinari hanno cercato di trovargli una casa in cui potesse avere amore e cure.
Così hanno chiamato il Milo’s Sanctuary che, per fortuna, ha deciso subito di accoglierlo. Il gatto ha così intrapreso un viaggio molto lungo verso la California del Nord e li ha trovato amore ed affetto. I volontari del centro lo amano e si sono da subito presi cura di lui.
Benny segue una dieta particolare a causa di alcuni problemi di digestione. Per questo, deve ricevere regolarmente delle flebo con cui integrare alcuni nutrienti. Tutte cose a cui pensano attentamente i volontari del centro.
Presso la struttura il gattino ha trovato una casa in cui stare bene, per il momento. I volontari sono in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa amarlo.
Leggi anche: Kat, il gatto che sembra un dipinto, con la sua passione per la carta igienica