Questa dolcissima cagnolina, la quale potete vedere in foto con un cestino mentre porta via i suoi cuccioli, si chiama Nina. Lei vive da sempre con il suo papà adottivo e mai e poi mai pensò di essere in pericolo. Si è sempre sentita al sicuro con la sua famigli adottiva ed ora che è una mamma cane lo è senz’altro. Ma, per un secondo pensò che qualcosa o qualcuno potesse far del male ai suoi piccoli cucciolotti nati da poco. Così, non perse tempo e si mise all’opera per salvare la sua neo famiglia e le immagini hanno riscosso un successo incredibile. Andiamo a vedere con i nostri occhi che cosa è successo.
Questa cagnolina che si chiama Nina è di razza Golden Retriever e vive da circa un anno di età insieme al suo papà adottivo, Lac Tu. Quando partorì, poco tempo fa, il ragazzo decise di prendersi cura non più solo di lei ma anche dei suoi 3 meravigliosi cuccioli di cane.
Un giorno, un suo amico andò a trovarli e se ne innamorò perdutamente chiedendo a Lac Tu se, una volta svezzati, poteva adottarne uno. Lac Tu esitò un attimo ma poi declinò subito l’offerta. Aveva giurato di prendersi cura di loro e di essere una famiglia!
Ma, la dolce mamma cane aveva timore che qualcuno potesse portarglieli via. Così, mise tutti e tre i suoi cuccioli all’interno di un cestino e, tramite la maniglia, cominciò a nasconderli e spostarli in varie zone della casa.
Lac Tu inizialmente rimase sconvolto da questo comportamento e non ne capiva il motivo. Poi, pensandoci, riflettè sul fatto che probabilmente Nina si era sentita minacciata dalla presenza di un’altra persona in casa. Pensava che questa potesse portarle via o ferire i suoi cuccioli.
Lac Tu dichiara di non aver mai visto Nina così agitata e che ci volle molto prima che tornasse in sé. Nel frattempo aveva nascosto i suoi piccoli cuccioli in un luogo impenetrabile. Ad oggi la pelosetta è molto più tranquilla ma ha fatto sua l’abitudine di portare i suoi cuccioli a spasso con il cestino!