Lavorare in un “salone di bellezza per animali” può essere molto appagante. Avere continuamente a che fare con loro trasmette delle splendide emozioni e alla fine della giornata ci si sente stanchi, ma felici. È difficilmente immaginare un ambiente di lavoro migliore. Ogni tanto, però, risulta una vera impresa tenere sotto controllo i teneri ospiti, come accaduto in questo caso con un esemplare di husky siberiano.
Su Tik Tok una donna di nome Ester Carvalho, dipendente presso BS Bichos a Brasilia, Distrito Federal, ha condiviso l’esperienza avuta con il Fido. Il padrone lo ha portato chiedendole di lavarlo. Piccolo problema, il pelo: ne portava a quintali! Già all’inizio la ragazza aveva ben presente che non sarebbe stato semplice, ma, ne era altrettanto consapevole, ci sarebbe stato da divertirsi. Pertanto, ha deciso di condividere il filmato in rete, affinché pure gli amici di tastiera la vedessero in azione. Il filmato ripagherà a pieno le vostre aspettative e, forse, le supererà!
All’inizio Ester intrattiene un rapporto tranquillo con l’husky. Con fare dolce e pacato gli “spiega” cosa gli sarebbe accaduto nei minuti successivi. Il quadrupede è un angioletto, poi, però, quando inizia a eseguirgli il “trattamento” cambia personalità. Senza mai dimostrarsi aggressivo, è, comunque, difficile da contenere, poiché inizia a sbattere in maniera selvaggia il pelo. Non sopporta il fatto di essere lavato: anche chi ha poca o nessuna dimestichezza con i fedeli compagni di gioco e avventure se ne accorgerà subito!
@estercarv4lh0 O VERDADEIRO HUSKY 🤌🏼 @BsBichos @estercarv4lh0 #hyskysiberien #husky #challenge #capcut_edit #vibedodia #magic #petshop #pets #petshop #esteticista #hydrapet #blog #bsbichos #penteado #veterinarian #veterinaria #groomer #tosador #banhoetosa #pet ♬ som original – Ester Carvalho
Ester porta, comunque, pazienza, fino a portare a compimento la missione. È stata tosta, ma ha saputo rasserenare l’indomito spirito dell’husky siberiano. Pubblicata sui social, la clip ha conquistato gli internauti, che si sono subito catapultati in calce per commentare l’accaduto. La persistenza di Ester la consacra a eroina!
Leggi anche Cane con grave malformazione alla zampa ottiene una seconda opportunità dalla vita