Quest’articolo parla di una storia molto bizzarra. La protagonista è una donna di nome Rhonda Meeks che, un giorno, si è fermata in un supermercato ed è corsa a comprare una bottiglietta d’acqua. In tutto ciò il suo cane, Lily, è rimasto in macchina con l’aria condizionata accesa. Quando Rhonda è ritornata in auto, dopo circa due minuti, il cane aveva la lingua blu.
La proprietaria è scoppiata in una risata squillante, non riusciva a smettere di ridere! Il cane era tranquillo, non si era reso minimamente conto della situazione e ciò la divertiva ancora di più.
Cos’era successo? Rhonda aveva lasciato una granita di colore blu al gusto lampone nel porta bicchieri e Lily ha pensato bene di servirsi da sola. Dopotutto condividere è un atto di gentilezza!
Lo zucchero contenuto nella granita non è tossico per i cani ma, se assunto in maniera eccessiva, può recare problemi di salute dunque è meglio evitarlo. Rhonda non ha pensato che Lily potesse essere attratta da quel gusto, tantomeno dal colore ma evidentemente la curiosità ha vinto su di lei!
Lily adora il ghiaccio, ogni volta che qualcuno apre il frigorifero lei salta in piedi e corre verso di lui. Lily sarà stata attratta dal ghiaccio più che dal gusto lampone.”
Lily faceva la finta tonta ma la sua lingua la diceva tutta! Fortunatamente Rhonda non era arrabbiata, anzi! Ha scattato una serie di foto alla sua lingua per condividere questo simpatico momento. Ha ricevuto milioni di like e reaction! Ci sono state anche delle critiche circa il suo gesto.
Molti utenti infatti non hanno apprezzato il suo atteggiamento in quella situazione: c’é chi sostiene che i cani non vanno lasciati da soli, altri invece non tollerano il cibo lasciato in macchina e infine alcuni utenti hanno invitato Rhonda a portare Lily dal veterinario per una visita.
LEGGI ANCHE: Dopo una vita di dolori e cattiveria, questo CANE riscopre cos’è l’AMORE