Quante volte l’abbiamo sentita questa frase, di persone che non vogliono assolutamente animali in casa, semplicemente perché non hanno mai conosciuto l’amore pure che solo un animale sa darti. Esattamente quello che è accaduto a quest’uomo con il suo gatto.
Le foto pubblicate sui social network hanno fatto il giro del web. In pochissimo tempo sono diventate virali, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ritraggono il gatto mentre festeggia il suo compleanno insieme al suo umano, con tanto di torta a tema “Il Re Leone” della Disney, decorazioni, palloncini e una criniera da leone in testa.
Tutto molto bello, ma la cosa che ha colpito di più tutti gli utenti del web è stata la curiosa didascalia. La figlia infatti ha scritto: “Non voleva un gatto in casa”. Tuttavia, come si può ben notare, l’amore per il piccolo peloso alla fine è sbocciato. Al punto che ha addirittura chiuso prima la sua attività per festeggiare il compleanno del felino.
Tatiana Cox ha anche raccontato nei commenti che, giorni prima, suo padre aveva già avvertito tutti i clienti della sua attività che il suo locale quel giorno avrebbe chiuso presto, appositamente per il compleanno di Joréu. Festeggia 4 anni.
La figlia aveva lottato tanto per avere un gatto, ma la risposta di suo padre era sempre un no categorico. Finché un giorno ha portato a casa a sua insaputa uno scricciolo arancione. Inizialmente si era arrabbiato molto, ma poi piano piano Joréu è riuscito a farsi spazio anche nel suo cuore, fino a conquistarlo completamente.
Sono tantissime le persone che si ricredono sull’avere un animale in casa, perché solo vivendolo si riesce davvero a comprendere tutto l’amore incondizionato, l’affetto e la compagnia di cui sono capace. Avere un cane, un gatto o qualsiasi altro animale domestico accanto significa solo una cosa: nella vita non sarai mai, mai, solo.
LEGGI ANCHE: Costruisce un ascensore per il suo gatto anziano, che non poteva più muoversi