Nugget ci ha lasciato. Il cagnolino che ha ritrovato la sua padroncina, dopo ben 7 anni, non c’è più. In memoria di questo piccoletto, ecco la sua storia!
Nugget e Jessie
All’inizio di quest’anno, la vicenda di questo cagnolino ha scaldato il cuore di milioni di persone sul web. Dopo essere passati ben sette anni dalla scomparsa di Nugget, la sua padroncina, Jessie Springer, ha potuto felicemente accoglierlo tra le sue braccia una volta ancora.
Il mix di Jack Russell e Carlino era scomparso senza lasciare nessuna traccia o ipotetica strada da seguire. Jessie cercò di ritrovarlo attraverso il microchip; Chiamò i rifugi, i veterinari e i vicini; Perlustrò il paese, senza sosta, con la speranza di riabbracciare il suo caro amico a quattro zampe.
Col passare del tempo, non ci furono novità e la donna si rassegnò, pensando che non avrebbe più rivisto il suo fedele amichetto.
Tuttavia, il 9 Febbraio fu una giornata inaspettata che riunì due cuori in un unico abbraccio… Una ragazza di nome Jennifer, della Carolina del Sud, vide venire lungo la strada un cane. Sotto la pioggia battente, corse subito fuori per prestargli aiuto. Lo portò dal veterinario, il quale trovò il ”famosissimo microchip”. Il misterioso cucciolo risultò essere proprio Nugget. Il piccolo si trovava ad una distanza di 1.700 miglia dalla casa da cui si era allontanato 7 anni fa.
I due si sono potuti ricongiungere dopo un’attesa apparentemente infinita. Appena saputa la notizia, Jessie stentava a crederci. Successivamente, la giovane ha subito pubblicato la novità su Facebook:
Il mio SnugNug è tornato!”
Inoltre, ha ringraziato Jennifer e le persone del Carolina Loving Hound Rescue.
Purtroppo, il tempo vissuto dopo il dolce abbraccio è durato meno del previsto. La padrona ha dovuto dire addio al suo amico che, dopo 16 anni di esperienze turbolente, ha lasciato questo mondo con un dolce sorriso per la sua Jessie.
Riposa in pace Nugget.
LEGGI ANCHE: L’amorevole cane fa di tutto per consolare la padrona in lacrime (VIDEO)