Una donna si è trasferita in una nuova casa ed ha deciso di adottare un gatto che era stato abbandonato dai suoi precedenti padroni. Le persone riescono ad innamorarsi all’istante di un gatto. Stesse emozioni, invece, non sono provate dai gatti nei confronti delle persone.
D’altronde, si sa, i gatti sono animali alquanto diffidenti. Tutto ciò è proprio il caso di questa storia. In tale episodio, difatti, Stephanie Perfect, una donna, ha dovuto corteggiare a lungo il gatto prima di prenderlo in adozione.
Il corteggiamento è durato parecchio tempo, nonostante la donna avesse sempre dato al gatto il massimo della fiducia. L’intera storia è iniziata quando Stephanie ha cambiato casa ed è andata ad abitare vicino dove si trovava il gatto Buddy.
L’inizio di una nuova famiglia
Stephanie ha deciso di indagare ed è venuta a sapere che il gatto era stato abbandonato quattro anni prima dai suoi precedenti padroni. La donna ha provato per molto tempo ad avvicinare il gatto, ma l’animale rimaneva sempre abbastanza diffidente.
Stephanie, però, non si è persa d’animo ed ha continuato ad avvicinare il gatto in ogni modo possibile. Tutto il processo di avvicinamento è durato parecchio tempo, fino a quando, un giorno, è stato lo stesso Buddy a presentarsi davanti la veranda di Stephanie.
La donna non poteva essere più felice. Tutto il processo è stato molto duro ed ha richiesto tempo ma, alla fine, ne è valsa la pena. All’inizio, però, Buddy trascorreva solamente alcune ore del giorno in casa e per il resto della giornata rimaneva all’aperto.
Dopo un po’ di tempo, per fortuna, ha deciso di trascorrere gran parte del suo tempo dentro casa e al caldo. Finalmente Buddy può trascorrere una vita tranquilla e godere di tutto l’amore del mondo.
LEGGI ANCHE: Tigger, il gatto di 21 anni abbandonato e malato che ha ritrovato il sorriso grazie ad una donna