Sebbene tutti abbiamo il desiderio che ogni animale trovi una casa amorevole e permanente, la realtà è che molti cani e gatti randagi sono lasciati a se stessi, alla vita randagia. C’è un cane randagio che però ha trovato un modo per avere un pasto gratis al giorno.
Per questi animali da strada, l’importante è trovare persone gentili e generose che forniscano loro cibo e riparo. E un cane randagio sa dove dovrebbe andare per nutrirsi perché si è trasformata in un’amata frequentatrice di un fast food.
La storia del cane randagio e di Gio il messicano
Gio, un utente messicano di TikTok, ha raccontato al mondo di “Subway Sally“, la storia di un cane randagio che frequenta la paninoteca Subway in cui lavora ogni sera per fare uno spuntino.
Il cane randagio in questione si chiama Sally ed è divenuto un cliente abituale del sandwich store.
Gio afferma che, anche se dare da mangiare a un cane affamato è un’ottima cosa da fare, a volte devi solo mantenere felici i tuoi clienti abituali. Afferma che Sally andrà al Taco Bell della porta accanto se rimandano l’alimentazione per troppo tempo.
In poco tempo, grazie ai video su Tik Tok, il cane randagio ed il suo benefattore hanno riscosso l’interesse e l’affetto del popolo del web.
Molte persone erano interessate a saperne di più su Sally a causa della sua popolarità su Internet. Alcune persone hanno commentato che Sally non sembrava una randagia poiché era troppo ben curata.
Alcuni si sono interessati per poterla acquisire, pensando anche che ci fosse qualche umano che la manipolasse, ma a detta di Gio il messicano, Sally non sembrava voler essere sfruttata:
“Molte persone hanno provato a prenderla, ma lei non vuole mai andare”. Credo che abbia un posto fisso dove va a dormire e magari dove tiene d’occhio i suoi cuccioli.