Anche se tutti vorremmo che ogni cane o qualsiasi altro animale trovasse una casa amorevole e permanente, la realtà è un’altra. Molti cani e gatti randagi sono abbandonati a se stessi. Ma oggi vediamo come essi reagiscono di fronte alla fame e alle avversità. Nell’articolo parleremo della storia di Gio.
Alcuni di questi cani possono vivere perché le persone gentili sono generose e forniscono loro cibo e riparo. E un cane randagio sa dove andare per nutrirsi e perché è diventato un amato cliente abituale di un fast food. Infatti Gio, un utente messicano di TikTok, ha raccontato che un cane randagio ogni sera frequenta il negozio di panini Subway in cui lavora per fare uno spuntino. E il personale ogni volta lo accontenta volentieri. Sally consuma volentieri i pezzetti di tacchino freddo e di pancetta che lui le offre. Il ragazzo sostiene che, anche se nutrire un cane affamato è un’ottima cosa da fare, a volte bisogna far felici i clienti abituali. Afferma che Sally va al Taco Bell della porta accanto se rimandano troppo a lungo il momento di darle da mangiare.
Alcuni hanno commentato che la cagnolina non sembrava una randagia perché era troppo curata. In un filmato pubblicato, Gio dà nuovamente da mangiare a Sally, sottolineando che si tratta di una randagia con un buon aspetto solo grazie alla “donna dei fiori della porta accanto” che la cura. Il ragazzo dice, inoltre, che il fatto che il rifugio più vicino fosse a 20 miglia di distanza e che si trattasse di una struttura ad alta mortalità gli ha impedito di portarvi il cane. Poi poiché il cane si trovava in un quartiere a basso reddito e lui aveva già cinque gatti, aveva difficoltà a trovare qualcuno che potesse prendersene cura. Sally non sembrava volersi approfittare: “Molte persone hanno provato a portarla con sé, ma lei non vuole mai andarci”. Credo che abbia un posto fisso dove va a dormire e forse dove tiene d’occhio i suoi cuccioli.
Per lo meno, è rincuorante vedere persone che vanno oltre per prendersi cura degli animali randagi della loro comunità. Gio e i suoi colleghi meritano un elogio per aver impedito che questa cucciola affamata soffrisse la fame. Condividete questa storia con i vostri amici.