Un tenero levriero finge di essere morto ogni volta che il suo padrone tenta di scattare una foto insieme a lui.
Come per molti essere umani, a non tutti i cani piace scattare foto. Ne è un esempio questo levriero, che ogni volta che qualcuno prova a scattare una foto con lui, finge di essere morto, pur di evitare di essere immortalato. Non si tatta dunque di una semplice smorfia, Sparky, il levriero, si lascia proprio cadere sul suo padrone per evitare di fare una posa.
Sparky è un levriero italiano, che non sembra essere un particolare amante delle fotografie. Infatti, tende a dimostrare questo suo astio nei confronti delle telecamere in un modo abbastanza particolare. Molti commenti sotto le sue foto insieme al padrone, etichettano la sua posa come la posa della ‘gelatina fusa’. Ossia, Spaerky si lascia completamente a peso morto dalla testa in giù quando è il momento di scattare una foto!
Le virali foto del levriero che fa il morto in ogni foto
Kennedy Simmons, il suo padrone, tutt’ora non riesce ad avere una foto decente con il suo migliore amico a 4 zampe. Il ragazzo ha infatti affermato:
Quando tento di fare foto con lui, non è molto tollerante. Infatti, si lascia cadere a peso morto, come se stesse facendo i capricci. Diventa flaccido e di tanto in tanto mi guarda di traverso, in modo crudere, come per dire: Per quanto ancora dobbiamo farlo?
Nonostante non sia appassionato nel posare, Sparky ha decisamente fatto scoop nel mondo dell’internet. Infatti, le sue foto sono diventate immediatamente virali, nonostante siano state fatte controvoglia. Inoltre, ha ricevuto tantissimi commenti positivi, conquistando il cuore degli utenti del web. Ecco di seguito, tutte le foto virali di Sparky, che hanno fatto sorridere gli utenti di Facebook, e speriamo facciano sorridere anche voi.
LEGGI ANCHE: Cagnolino flirta con una cagnolina vicina: le porta un pupazzo