Un orangotango fa di tutto per ottenere un po’ di cibo da un visitatore dello zoo. Insomma, anche gli orangotango hanno necessità e voglia di ricevere un po’ di cibo da parte dei visitatori.
A quanto pare, questo orangotango era ancora affamato dopo il pasto che gli hanno dato gli addetti dello zoo. Insomma, aveva ancora un certo languorino che voleva provare a saziare.
Quando la donna si è avvicinata alla sua gabbia, l’orangotango ha subito notato che aveva con sé uno zaino. Ovviamente, l’orangotango ha subito capito che quello zaino poteva contenere qualcosa di interessante che avrebbe placato il suo languorino.
Come poteva, però, l’animale farsi capire dalla donna? Per questo motivo, l’orangotango ha ben pensato di indicare la donna e di allungarsi davanti a lei. Da questo momento, l’orangotango era sicuro di avere l’attenzione della donna.
Difatti, è stato proprio così. La donna, quindi, ha iniziato a tirar fuori tutto ciò che aveva dallo zaino ed ogni volta faceva vedere l’oggetto all’animale. Sembrava quasi una scena comica in quanto, ad ogni oggetto che la donna tirava fuori, l’orangotango rispondeva con un no con la testa.
Questo, fino a quando la donna non ha tirato fuori dallo zaino una busta con delle caramelle. In quel momento, l’orangotango si è illuminato, era proprio ciò che voleva!
In seguito, l’animale si è spostato in una zona laterale della gabbia e la donna lo ha seguito. L’orangotango voleva far capire alla donna che in quel punto poteva posizionare le caramelle per passargliele.
Insomma, un episodio comico che ha lasciato stupite molte persone per l’intelligenza dell’animale e per la sua capacità di farsi capire dalle persone. Insomma, gli orangotango sono degli animali davvero molto intelligenti che riuscirebbero a farsi capire anche dalle pietre!
LEGGI ANCHE: La felicità di una mamma orangotango che partorisce il suo cucciolo e lo mostra al guardiano dello zoo (VIDEO)