Questi visitatori hanno assistito ad una scena abbastanza strana mentre erano in visita al lago Tahoe. Un gruppo di orsetti accaldati ha deciso di andare a rinfrescarsi nel lago vicino il bosco dove vivono, con lo stupore di tutti i visitatori.

Siamo in California, e sulle sponde del lago Tahoe molti visitatori e bagnanti si stanno godendo una giornata di sole all’insegna del relax. All’improvviso però arrivano degli strani bagnanti a rilassarsi: una famiglia di orsi.

Sembra un evento abbastanza insolito ma che magari da quelle parti succede spesso, i bagnanti però ne sono rimasti molto affascinati. La famigliola è entrata in acqua per rinfrescarsi dalla giornata calda e hanno cominciato a giocare tra di loro. Con lo sguardo incredulo dei visitatori che tutto avrebbero immaginato tranne che a fargli compagnia ci sarebbero stati degli orsetti.

Gli orsetti non hanno in alcun modo alterato l’ambiente di benessere che si era creato in quella giornata; Si sono goduti il loro tempo insieme e non potevano chiedere di meglio. Finito il bagnetto rinfrescante la famiglia è uscita dall’acqua con molta tranquillità e si sono diretti verso il bosco da dove erano venuti senza dare alcun fastidio a nessuno; Ma lasciando comunque tutti i bagnanti a bocca aperta per quello che avevano visto.
Questi orsetti accaldati hanno stupito tutti con questa loro apparizione, e voi come avreste reagito davanti ad una cosa così? Vi sareste spaventati o sareste rimasti impassibili e addolciti?
Una cosa è certa, la natura non smetterà mai di stupirci per questi eventi così insoliti, che per noi sono così particolari ma magari per i nostri amici animai sono un momento di pace da vivere al massimo. Dovremmo solo prendere esempio da loro.