Orsetto orfano si fa fare il solletico dall’uomo che gli ha salvato la vita.
L’orsetto in questione è stato salvato dal fondatore del Montana Grizzly Encounter, di nome Casey Anderson. L’orsetto ha preso il nome di Bella, ed è diventata ormai la migliore amica di Anderson. Infatti, alla piccola orsetta piace essere solleticata dall’uomo che le ha salvato la vita.
L’orsetto era in condizioni disperate quando è stato trovato nel deserto ghiacciato dell‘Alaska. Aveva immediatamente bisogno di essere aiutato e salvato da quella condizione tremenda. Il povero animale era anche stato abbandonato dalla sua mamma, e nessuno era in grado di aiutarlo in quel momento.
L’incredibile video dell’orsetto orfano e il suo salvatore
Fortunatamente, Anderson ha notato la condizione del povero cucciolo, e ha deciso di aiutarlo. Il fondatore dell’organizzazione ha immediatamente portato l’animale nella sua sede per dargli le cure di cui aveva bisogno. Da quel momento Anderson e l’orsetta sono diventati migliori amici per la pelle.
Il loro legame è diventato così importante dal momento in cui Anderson è riuscito a salvare la vita a Bella, e soprattutto, da quando ha capito che Bella era un’amante del solletico! Infatti, appena Anderson ha provato a solleticare l’animale e ha visto la sua reazione, non ha potuto fare altro che registrare la magnifica scena e condividerla sul web.
Di seguito, l’adorabile video dell’orsetto e del suo salvatore mentre giocano a farsi il solletico. Questo video ci mostra ancora una volta quanto sia gratificante salvare la vita agli animali in pericolo, e quanto sia possibile creare rapporti di amicizia con animali di ogni genere.
LEGGI ANCHE: Dopo 9 anni chiuso in gabbia, l’orso si tuffa felice in piscina (VIDEO)