Con l’arrivo delle alte temperature, così come a noi esseri umani, anche agli animali mancano le forze. Abbiamo tutti bisogni di darci una rinfrescata per sentirci meglio, ed è esattamente quello che pensa di fare questo simpatico orso Grizzly. L’animale, per affrontare le calde ore della giornata, decide di farsi un tuffo in piscina. Un uomo che gli stava facendo un video, riprende tutta la scena, che si conclude con uno strabiliante sorriso da parte del mammifero.
Orso Grizzly si rinfresca con un bel bagno in piscina
In Florida, negli Stati Uniti d’America, è presente un’associazione per la conservazione della specie, cioè che si prende cura di animali in via di estinzione. Tale organizzazione, chiamata Single Vision, ospita un simpatico esemplare di orso Grizzly. Un giorno d’estate, l’animale non ce la faceva più a sopportare il sole cocente, per questo motivo, quando si trova di fronte ad una piscina decide id buttarsi dentro per darsi una bella rinfrescata.
Il simpatico animale si chiama Bruiser ed è il protagonista di un simpatico, diventato virale in poco tempo. Un volontario, che si è trovato ad assistere a questo divertente momento, ha registrato un filmato, riuscendo a catturare tutta la scena. Bruiser si arrampica sulla scala e si butta di pancia in acqua, poi il ragazzo lo chiama per nome e lui si volta verso di lui e gli sorride, felice di essersi rinfrescato.
Il video, successivamente pubblicato su YouTube, riscuote un sacco di successo, riuscendo ad ottenere 25 milioni di visualizzazioni e più di 200 mila mi piace. Evidentemente molti utenti lo hanno trovato divertente ed hanno condiviso il video sui social media, permettendone la diffusione e facendolo diventare virale in pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE: Un cane lasciato libero di girovagare nelle vicinanze di casa torna con un cucciolo di orso (VIDEO)