Chi ha un animale domestico sa quanto è importante per un proprietario. Non è un semplice animale, non è un giocattolo, ma è un membro della famiglia, indifeso ed innocente, da trattare con cura. Il cane o il gatto è totalmente dipendente dal padrone, per cui sta a lui prendersi cura del suo amico a quattro zampe e soddisfare i propri bisogni. Quest’uomo, da bravo proprietario, stava portando in braccio il suo Pitbull, probabilmente per non fargli scottare le zampette sull’asfalto bollente. Nessuno sa il reale motivo del suo gesto, ma molti utenti lo hanno giudicato, alcuni in senso positivo, altri in negativo.
Un uomo porta un Pitbull in braccio e suo figlio per mano: gli utenti spiegano il perché
Una ragazza messicana, di nome Luz Elena, un giorno stava facendo una passeggiata per le strade della città, quando all’improvviso resta sbalordita da una particolare situazione, per cui si ferma, prende il cellulare e filma la scena. Sull’altro lato del marciapiede, proprio davanti a lei, c’era un uomo che portava per mano un bambino piccolo, probabilmente il figlio, e sulla spalla un cagnolino.
Si trattava di un cucciolo di Pitbull, ma a vederlo da lontano, sembrava che l’animale non avesse nessuna fasciatura, per cui la donna lo prende in giro e pubblica il video sulla sua pagina TikTok, allegando la seguente didascalia:
Quando la tua priorità è il tuo cane, non il bambino
@lega819 #humor ♬ original sound – soucitigrafix
In realtà, come anche altri utenti le spiegheranno commentando il suo post, il padre del bambino stava portando il cucciolo in braccio perché se l’animale avesse camminato per terra, con i suoi piedi, si sarebbe bruciato i polpastrelli, mentre il bambino cammina senza alcuna difficoltà, protetto dalle sue scarpette.
LEGGI ANCHE: Una coppia adotta un cane maltrattato: il loro Pitbull diventa il migliore amico del loro figlio