Parliamo di una storia che in apparenza potrebbe essere sembrare una storia come tutte le altre, ma in realtà è molto bizzarra. Questa è la storia di due cani Laila e Blake e la sua padrona che si ricongiungono.
Primo ritrovamento della padrona
Tutto inizia quando un giorno Sophia Hanson lascia uscire fuori dal suo cortile due cani, Laila e Blake. Nel giro di pochi minuti i due cani scomparvero nel nulla. La padrona iniziò a cercare i due cani da per tutto, senza nessun risultato. Non perse per nulla al mondo la speranza, continuo a cercarli, a visitare rifugi con la speranza di trovarli lì.
Fino al momento in cui trovarono una locandina con la vendita di un pitbull a 500 dollari in una cittadina non poco distante dalla loro. Ovviamente la foto non passo in osservata e decisero di andare a verificare di persona. La Hanson si precipitò in quella cittadina e trovò la sua Blake. Raccontando nei minimi dettagli come e in quali condizioni trovarono il cane dicendo:
Siamo entrati fingendo, Fingemmo di essere interessati a comprare un cane. Avevamo i nostri soldi pronti. Quando siamo tornati da lì non abbiamo avuto dubbi che fosse lui. Lo avevano legato alla catena più grande che avessi mai visto”
Padrona secondo ritrovamento
Ora il suo unico pensiero, una voltata portata Blake a casa fu ritrovare a tutti i costi Laila, ignari del fatto che Laila di lì a poco avrebbe incontrato il suo angelo custode. Angelo custode, o meglio conosciuta come Janice Rackrley. Janice avvistò nel 2018 Laila in un campo, tutta pelle ed ossa e sempre sola. Janice decise subito di avvicinarsi e con molta pazienza riuscì a conquistarla giorno dopo giorno. Dandole del cibo, dell’acqua aiutandola semplicemente a fidarsi di lei.
Fino a quando però con l’arrivo del freddo, decise che era il momento di portarla via. La prelevò e la prima cosa che fece fu far scansionare il suo micro cip per capire se avesse un padrone. Ed è proprio cosi, che parte la storia del ricongiungimento tra la sua padrona, che purtroppo aveva perso le sue tracce ben 8 anni fa e Laila con chiamata per Sophie Heanson e suo marito sconvolse una normale nottata. Subito la famiglia si mise in macchina per riabbracciare la loro Laila scomparsa da 8 anni.
Ovviamente Laila fece subito capire, che nonostante gli 8 anni passati, che ricordava benissimo la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Due elefanti si ritrovano dopo essere stati separati per 22 anni