Accogliere un cucciolo in casa è un gesto di altruismo straordinario. Anche chi decide di dare una casa temporanea ai cani randagi o abbandonati e li aiuta a superare tutte le difficoltà che hanno affrontato, compie un atto di vero eroismo.
Molti di questi cani hanno bisogno disperato di una nuova opportunità, e fino a quando non troveranno una famiglia definitiva, le famiglie adottive saranno al loro fianco, garantendo che guariscano e si preparino per il loro ingresso nella casa che li accoglierà per sempre.
Questa storia racconta di un cane che ha attraversato molte difficoltà. Quando Kaitlin Devoto accettò di accogliere il cagnolino in affido, non sapeva nulla di lui. Non conosceva il suo sesso o la sua età. La prima immagine del cane fu quando lo incontrò a Cincinnati, dove lo prese in consegna.
Quattro giorni dopo aver accolto il cane in affido, una mattina fu svegliata da qualcosa di straordinario. Si avvicinò al cane e si rese conto che c’era un cucciolo nel letto del cane. A quanto pare, la cagnolina aveva partorito durante la notte, e Devoto era completamente all’oscuro di quanto fosse accaduto.
Il cucciolo era maschio e somigliava a un nugget di pollo, da qui il suo nuovo nome, Chicky Nug. la donna poi era però indecisa su come chiamare la madre, finché non venne fuori l’idea di chiamarla Mickey D.
Attualmente, la famiglia a quattro zampe è ancora con Devoto e riceve coccole e giochi ogni giorno. Presto, però, partiranno alla ricerca di una famiglia definitiva, grazie all’aiuto di Louie’s Legacy Animal Rescue a New York.
Questo storia dimostra che tutti possiamo fare qualcosa per aiutare un animale in difficoltà. Questa donna, molto determinata, si è presa cura della cagnolina e del suo cucciolo facendoli sentire a casa e dandogli tutto l’affetto necessario.