Leone cerca di scappare dai suoi cuccioli

Papà leone cerca di scappare dai suoi cuccioli: non li sopporta più

Un papà leone cerca di scappare dai suoi cuccioli dopo una lunga giornata. Anche nel regno animale, molto spesso, si verificano momenti comici che, in modo implicito, possono rallegrare le nostre giornate.

Leone cerca di scappare dai suoi cuccioli

Generalmente, si pensa che i cani o i gatti possano essere degli animali poco coraggiosi. Non ci aspetterebbe mai una cosa del genere da un leone, un animale predatore.

Invece, è proprio così. A quanto pare, anche questo leone voleva scappare dai suoi cuccioli dopo una lunga giornata. Anche questo leone ha ben capito che essere genitore non è un compito facile.

Non si può, però, dare troppo torto a questo papà leone dopo una giornata con quattro cuccioli. Tutto questo rimanda ad una scena del film il Re Leone, quando il giovane leone Simba non riesce a staccarsi dal suo papà leone, Mufasa.

Leone cerca di scappare dai suoi cuccioli

Solamente che questa volta, invece di un cucciolo, ce ne sono quattro. A quanto pare, un compito abbastanza difficile. Il papà leone cercava in ogni modo di accelerare il proprio passo per sfuggire dai propri cuccioli ed avere un po’ di calma.

I cuccioli, però, sembravano essere molto allenati e non avevano difficoltà a seguire il loro papà. In fin dei conti, però, il papà leone non chiedeva nulla di esageratamente complicato. Voleva solamente trascorrere un po’ di tempo da sola, in tutta pace e tranquillità.

Che si tratti di bambini o di cuccioli, essere genitore non è mai un compito semplice. Molto spesso un genitore vorrebbe solamente un po’ di calma e del tempo per sé.

Leone cerca di scappare dai suoi cuccioli

A quanto pare, però, non sempre tutto ciò risulta essere una cosa semplice. Certo, questo papà leone non sarà un buon esempio di genitorialità ma rappresenta quella che è la realtà di ogni genitore.

LEGGI ANCHE: Sandra, il Pastore Tedesco che ha adottato cuccioli di leone nel rifugio