Pastore tedesco abbandonato: le sue lacrime commuovono il web. Ha passato giornate intere piangendo e aspettando che qualcuno andasse a prenderlo.
Si tratta della storia di un tenero pastore tedesco, il quale ha passato intere giornate aspettando che qualcuno lo andasse a prendere. Il cane viveva per strada, essendo stato abbandonato dal suo ex padrone. Infatti, da quanto si diceva nel quartiere, i suoi ex padroni non avevano abbastanza soldi per sfamare sia lui che la famiglia, e per questo motivo, avevano deciso di abbandonarlo. I passanti sono stati richiamati dal pianto disperato di questo povero pastore tedesco, il quale si trovava ormai in condizioni pessime.
La storia di Duke: il pastore tedesco abbandonato
Infatti, non è chiaro per quanto tempo il cane abbia vissuto per strada. Purtroppo, al momento del ritrovamento era in condizioni terribili. Il cucciolo aveva infatti un orecchio in gravissime condizioni, che richiedeva immediatamente un’operazione chirurgica. I passanti, hanno subito avvertito i soccorritori di un rifugio locale, che sono giunti poco dopo sul posto. Non appena hanno visto il pastore tedesco, hanno capito che necessitava immediatamente di essere portato da un veterinario locale.
Il cane, capendo che i soccorritori si trovavano lì per aiutarlo, ha deciso di lasciarli avvicinare molto facilmente. Inizialmente, i veterinari non pensavano che il cane avrebbe potuto affrontare la chirurgia in tranquillità, e per questo erano molto scettici. Nonostante ciò, hanno deciso di non rinunciare immediatamente, e provare a dare a Duke un’altra chance. Il cucciolo era terrorizzato, e aveva letteralmemte i lacrimoni agli occhi. Dopo l’operazione però, Duke si è sorprendentemente ripreso con grande facilità. Da quel momento, è diventato il migliore amico dei soccorritori del rifugio, che provano ogni giorno a strappargli un sorriso.
Ora Duke si sta riprendendo, e ogni giorno sembra andare meglio. E’ però ancora in cerca di una casa, e speriamo che la trovi presto! Ecco il video che racconta la sua storia:
LEGGI ANCHE: Cane randagio spaventato da tutti vive in discarica: l’incredibile storia di Crumb