Il mondo animale ci abitua spesso a scene abbastanza inusuali e ricche di significato; Tra queste rientrano le manifestazioni d’amore che non hanno mai bisogno di essere richieste, come quella tra questo pastore tedesco e questi tigrotti abbandonati dalla loro mamma dopo la nascita.
Lei è Sandra, una cagnolina che fa parte dello staff di una riserva naturale alla quale è stato assegnato un compito particolare ed insolito.
Dopo la nascita dei due tigrotti la loro mamma sembrava avere dei comportamenti strani, quasi di disinteresse. Pochi giorni dopo i responsabili del parco hanno notato che i cuccioli non erano in ottime condizioni; Così hanno deciso di affidarli a Sandra per rimetterli in sesto.
La felicità della cagnolina è visibile ad occhio nudo, non ha esitato nemmeno un secondo a prendersi cura dei cuccioli come se fossero suoi. Certo, è una situazione un po’ anomala, data anche la poca affinità tra cani e felini; Ma chissà che questo non possa riservarci alcune sorprese in futuro.
Nessuno degli operatori del parco è sicuro che le cose continuino in questo verso; E che i cuccioli in futuro non vogliano rivedere la loro madre naturale. Per adesso le cose vanno più che bene e sono tutti contenti, soprattutto Sandra che si diverte moltissimo a fare la mamma.
Una convivenza strana, dettata dal destino, sicuramente non naturale; Ma quello che tutti speravano. Una manifestazione d’amore incondizionata da parte di due specie diverse, ma con lo stesso modo di vedere l’amore e l’affetto verso l’altro.
Come la vedete questa convivenza? Secondo voi possibile o questione di tempo per le varie differenze tra un pastore tedesco e dei tigrotti? Sicuramente c’è da sperare bene poiché tutte le condizioni fanno sperare bene; E c’è sicuramente da prendere esempio ancora una volta da questi dai nostri cari amici animali.
LEGGI ANCHE: La donna ottiene la fiducia di un pastore tedesco senzatetto e lui la presenta a un amico