Pastore Tedesco rimane intrappolato lungo il percorso di un fiume, quando i volontari gli si avvicinano per salvarlo, il cane si emoziona e piange. Si tratta della storia di questo cane anziano, protagonista di una missione di salvataggio lungo un fiume.
Pastore tedesco piange dall’emozione per essere stato salvato dai soccorritori
Un cane, Biggie, è un Pastore Tedesco che è rimasto intrappolato sulla riva del fiume Los Angeles. Questo fiume nasce dalla Valle di San Ferdinando e scorre attraverso la Contea di Los Angeles. Molti affluenti si uniscono a questo fiume e spesso sono la causa di inondazioni. Per tale motivo si è deciso di arginare questo fiume in un ampio canale, costruito in cemento, che segue l’andamento del fiume.
Il povero cagnolino si trova ai lati del canale e non riesce più ad uscire. Non si sa come l’anziano cane sia arrivato lì sotto. I cittadini, residenti lì vicino, che erano a conoscenza della presenza di Biggie in quel canale, si preoccupavano per lui. Tutti i giorni gli uomini gli lanciavano del cibo dall’alto, data l’impossibilità a procurarselo.
I cittadini decidono di chiedere aiuto a qualcuno di competenze, così decisero di chiamare i volontari di “Hope For Paws“. I soccorritori si recarono immediatamente sul posto, subito dopo la chiamata, dove trovano questo cane abbandonato in prossimità del fiume. Però nemmeno i volontari erano preparati per un tale tipo di soccorso. Tuttavia, con l’aiuto delle altre persone presenti, escogitarono un’idea per recuperare Biggie. Utilizzarono una gabbia all’interno del quale il cane entrò e lo sollevarono.
Non appena esce dalla gabbia i soccorritori cercano di confortarlo e Biggie inizia a piangere dalla gioia. Il cane è passato dall’essere solo ad essere circondato di gente che lo coccola. La felicità che la prova la si può leggere nei suoi occhi.
LEGGI ANCHE: La donna ottiene la fiducia di un pastore tedesco senzatetto e lui la presenta a un amico