Arriva il 7 gennaio su YouTube la nuova serie dedicata a Patrón, l’eroico cane che sta aiutando a rilevare le mine in Ucraina. Le gesta del fedele amico a quattro zampe saranno celebrate con un progetto ad hoc, occasione perfetta per diffondere messaggi pieni di speranza e di ottimismo alla popolazione locale.
Inoltre, grazie ai sottotitoli in inglese la visione sarà consentita ai bambini di ogni parte del mondo, affinché sappiano cosa sta accadendo nel mondo. Intanto, è stato rilasciato un trailer della serie d’animazione, pubblicato, ovviamente, sulla popolare piattaforma di video sharing.
Patrón The Dog: la nuova serie animata sul cane eroe ucraino
Il nome dello show è eloquente sul protagonista assoluto delle puntate che verranno caricate sul portale: Patron The Dog. La produzione è stata curata dallo studio Plastic Bag, con Anastasiia Falileeva al timone del team di creativi.
La squadra di doppiaggio è formata da vari professionisti del settore quali Dasha Astafieva, Vasya Baidak, Nadia Dorofeeva, Pozitiv, Vlad Shevchenko, Taras Stadnytskyi e altri. La colonna sonora porta la firma di Pianoboy. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Patron The Dog, che – lo ricordiamo – sarà disponibile su YouTube a partire dal prossimo 7 gennaio:
L’account ufficiale di Patron promuove su Instagram la bellissima iniziativa, dove si sottolinea come non ci sarà solo lui al centro della scena. Difatti, avrà un ruolo importante pure Tom, il gatto con cui veramente vive, e altri animali, in grado di ispirare con il loro coraggio nel corso di questi mesi tanto complicati per il popolo ucraino.
Nell’avventura i personaggi daranno la caccia a “creature molto strane”, mosse dallo stesso spirito intrepido delle controparti reali. L’ennesimo attestato di riconoscimento per Patrón, insignito addirittura di una medaglia al valore dal presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky.
Leggi anche: Il cane pensa di essere invisibile a causa di uno scherzo del suo padrone: guarda il VIDEO