Oggi vogliamo raccontarti una storia al quanto bizzarra. Una giovane donna ha passato moltissimo tempo a cercare il suo gatto in ogni dove, quando alla fine, affacciandosi dalla vicina, lo ha visto lì, mentre faceva yoga insieme a lei.
I gatti hanno un carattere davvero molto curioso e, per questo, amano esplorare ogni cm del mondo che li circonda. Questo lato del loro carattere, però, molte volte li porta a mettersi in una miriade di problemi, soprattutto nel momento in cui scappano di casa senza preavviso. In molte occasioni, i gatti, non si preoccupano minimamente dei sentimenti dei propri familiari e riescono a star lontani da loro per addirittura giorni interi.
Questo è esattamente quello che è successo alla donna di questa storia. Il suo gatto si è allontanato, come solito fare, dalla sua abitazione, per poi non rientrare per parecchio tempo. La donna, preoccupata, ha iniziato a cercare il suo gatto ovunque, quando, finalmente, l’ha trovato mentre faceva yoga con la sua vicina di casa. Il suo gatto imitava esattamente i movimenti dello yoga che la sua nuova amica umana stava facendo. La scena è stata davvero divertente, tanto che, la padrona di Miao, non ha potuto far altro che filmare il tutto con un sorriso in volto.
Il video di ciò è diventato davvero molto popolare e nella sua leggenda conteneva la seguente frase:
Quando il gatto della tua vicina si unisce a te per fare yoga ed imitare tutti i tuoi movimenti è davvero divertente
Nel video appunto si vede come la vicina si godeva la compagnia del felino mentre faceva la sua solita routine sportiva. A quanto pare questa non è stata l’unica volta che ciò sia successo, ma, al contrario, a detta della vicina, i due avevano fatto yoga insieme molte volte.
Leggi anche: Il gatto del quartiere che nessuno voleva toccare trova finalmente l’amore