La storia che circonda questa vicenda è davvero incredibile miei cari lettori e non potevo far altro che raccontarvela. Ora, infatti, vi parlerò di un evento assurdo accaduto allo zoo di Columbus. Qui, un esemplare meraviglioso di Gorilla non solo ha fatto una grandissima sopresa a tutti coloro che lavorano con lui da sempre ma gli ha anche presentato il nuovo membro della famiglia. Amici miei, questa si che è una di quelle cose che accadono solo una volta nella vita e dobbiamo assolutamente leggerla.
Il tutto accadde allo zoo di Columbus dove risiede una grande famiglia di Gorilla. Accudita dagli operatori del parco nel migliore dei modi rispettando la loro natura e la loro quotidianità. E, a meno che i soggetti allevati in cattività non abbiano dei seri problemi di salute, non vengono toccati. Ne si interferisce con le loro vite.
Ecco perché quando nacque Sully, il Gorilla di 8 anni che potete benissimo vedere in foto con il suo cucciolo, nessuno intervenì. In modo tale che la sua mamma potesse tranquillamente prendersene cura come se fossero in natura.
Ed è anche questo uno dei motivi per il quale nessuno pensava che Sully fosse una femmina ma, bensì, un maschio. Anche perché, come spiegano gli esperti, i Gorilla si assomigliano fino all’età di 8 anni e solo più tardi sviluppano i tratti caratteristici del loro sesso.
Come, nei maschi le grandi dimensioni, il dorso argentato e le sporgenze della testa distintive. Una mattina che sembrava essere come le altre, gli operatori dello zoo iniziarono il loro classico giro di ricognizione per verificare che tutti gli animali stessero bene. Quando, inaspettatamente, videro Sully che allattava un piccolo bebè di Gorilla.
Potete immaginare le loro espressioni del tutto scioccate a questa visione. E, ben presto, lo zoo di Columbus fece un comunicato stampa per dichiarare la nascita di un meraviglioso esemplare di Gorilla, perfettamente in salute.