Si chiama Bailey ed è un adorabile Golden Retriever di 2 anni. Grazie ai suoi video, è diventato anche una vera e propria star del web, con un canale Youtube che conta più di 472.000 iscritti.
Di recente, i video diventati virali lo mostrano insieme a quattro coniglietti. Insieme sono davvero una dose di dolcezza e tenerezza infinita, tanto che i cuccioli di coniglio pensano che Bailey sia il loro padre.
Nel video il cane si osserva un po’ confuso, ma molto dolce e curioso quando vede i piccoli. Il cane è ovviamente molto più grande di loro, ma questo non sembra affatto preoccuparli o spaventarli.
Vederli condividere la cuccia e la nanna con l’enorme e dolce Golden Retriever è qualcosa di affascinante. Lui sembra davvero molto coinvolto e felice, si prende cura di loro, li lascia giocare e li protegge come un vero padre.
Come tutti i cani della sua razza, il tratto distintivo di questi giganti biondi è proprio la dolcezza e la bontà d’animo. È un animale intelligente, equilibrato, obbediente, fedele e amichevole. È anche obbediente e fedele al suo padrone e molto protettivo verso la sua famiglia. Infatti, è una delle razze predilette utilizzate come cane guida o pet-teraphy, sia per adulti che per bambini.
Bailey è sempre alla ricerca dei suoi coniglietti. Li lecca in continuazione, dorme con loro, è molto calmo e ai conigli piace esplorare tutto e saltare intorno a lui.
Si diverte molto con i suoi cuccioli e se si allontanano li tiene sempre d’occhio. Al gruppo si unisce talvolta Sky, un uccellino curioso, che gioca con i conigli mentre Bailey li accompagna.
Ora i conigli sono cresciuti. Sono comunque ancora energici e curiosi, e Bailey è sempre al loro fianco a prendersi cura di loro con tutto il suo amore.
LEGGI ANCHE: Un adorabile cane intrattiene i passeggeri durante un lungo volo