Un piccolo terrier ha messo incinta una Rottweiler. E vorrete vedere i loro cuccioli, credetemi. Questa è la fantastica storia di due giovani cani che sono diventati una famiglia in poco tempo. Vediamola insieme nel dettaglio.
Joey è un West Highland Terrier e ha fatto qualcosa che non molti della sua razza hanno mai fatto prima: si è accoppiato con un Rottweiler per creare degli adorabili cuccioli “Wotties”. Supponiamo che il piccolo abbia usato una scala, altrimenti non si spiega come ci sia riuscito. Infatti è davvero raro che un cane maschio di taglia piccola riesca a mettere incinta un cane di grande taglia. Teresa Patterson che vive a Yorkshire, nel Regno Unito è la proprietaria sia di Joey che di Zara, il rottweiler. Lei era davvero sorpresa quando a scoperto che i due si erano accoppiati. Ha detto che non sapeva che fosse avvenuto fino alla nascita dei cuccioli.
“Sono rimasta completamente scioccata, non pensavo che la natura avrebbe permesso che questo accadesse, ma a un certo punto è successo” ha, inoltre, dichiarato. Dopo il fatto, in qualche mese i cuccioli sono nati. Attualmente hanno un temperamento adorabile come i loro genitori. Sono davvero adorabili e molto esigenti perché vogliono sempre attenzioni. Uno dei cuccioli, Sparkie, rimarrà con Teresa e la sua famiglia. Lui la segue ovunque vada ed adora le coccole. Ma la famiglia ha preso una decisione irrevocabile. Quello che è successo non accadrà più: Joey andrà presto dal veterinario. Il cane verrà sterilizzato e non potrà più avere cuccioli. Quindi, da ciò che si è visto, le dimensioni non contano? Probabilmente si, o comunque in rari casi succede.
Fai sapere a tutti questa strana e adorabile storia. Si tratta di qualcosa di particolare e da raccontare a chiunque. Fatelo e fateci sapere cosa ne pensano gli altri.