Il piccolo vitello di due settimane è stato salvato da un uomo, il quale lo ha portato a casa sua e l’animale ha iniziato a dormire nella cuccia del cane. Il vitello è stato confiscato durante un’indagine riguardo l’incuria sugli animali e aveva quindi bisogno di una casa.
Carly Henry, il nuovo padrone, non appena ha sentito di questo vitello, ha deciso di adottarlo. L’uomo ha poi raccontato al The Dodo di avere già in mente di prendere una mucca. Pensava, quindi, che il vitello fosse la cosa migliore.
Harry è anche il gestore della Carly’s Critter Camp, un rifugio per animali che si trova ad Austin, in Texas. Tutti gli animali che si trovano nella fattoria sono stati salvati dall’uomo.
Un nuovo animale in famiglia
Questo vitello, però, vista la sua giovanissima età, avrebbe bisogno di maggiori cure. Henry, allora, ha pensato di portarlo dentro casa con sé, i cani ed i gatti. Henry ha dovuto prima convincere la sua famiglia, la quale, dopo un attimo di esitazione, era felicissima di questa idea. Sembrava di avere un neonato in casa.
L’uomo si è prodigato per adottare legalmente il piccolo vitello a cui diede nome Tulip. Tra i due fu subito amore a prima vista. Tulip si è anche ambientato subito con gli altri animali presenti in casa, i quali ormai sono suoi amici. In particolar modo, si sentiva molto a suo agio nella cuccia del cane. Era il suo posto preferito per riposare.
Il vitello ha provato tutte le varie cucce dei cani per riposare e si è sempre trovato molto bene. Henry gli ha anche comprato una cuccia solamente per lui ma non sembra essere la stessa cosa.
All’inizio Henry ha alimentato il vitello con il biberon; ora non ne ha più bisogno, in quanto sta crescendo perfettamente. Tutta la famiglia è felice di aver preso la decisione giusta ed aver adottato Tulip.
LEGGI ANCHE: Vitello adorabile nasce a San Valentino con un cuore sulla fronte